Benvenuto!

La Fondazione Boundless Heart

User Rating:  / 0
PoorBest 

La fondazione Boundless Heart (Cuore illimitato), è un’organizzazione no-profit nata ad agosto 2011 per opera di Andrew Gasnolar, Jasmine Gasnolar e Shamiel Hagee, con un semplice scopo iniziale: sfamare gli affamati, cosa che fecero organizzando vari interventi tramite roulotte mobili.

Con il passare dei mesi, si resero conto che ciò non bastava, la loro visione così come le loro ambizioni iniziarono a crescere, e crescendo molti partner come ‘Radio Taxi’ e ‘Metropolitan Health’, si affiancarono a loro allo scopo di portare a compimento un progetto molto più ambizioso, quale quello di sfamare nel giorno di Natale i 2500 bambini che vivevano sbattuti in povertà in delle colonie chiamate “Blikkiesdrop Delft”.

Ma quando andarono alle “Blikkiesdrop”, si resero conto che il da farsi andaval ben oltre al semplice procurargli del cibo. C’era bisogno di accendere speranze e sorrisi nei cuori e nei visi di quei poveri piccoli angeli ! C’era bisogno di fargli sapere che loro erano importanti e non emarginati e che c’erano persone disposte a prendersi cura di loro lottando con e per loro.

Lavorando duramente e arduamente a quello scopo, anche grazie all’aiuto di sponsor e volontari, il Progetto “Accendi la Speranza a Blikkiesdrop” fù un successo.

L’obiettivo di sfamare 2 500 bambini, venne superato alla grande, ed alla fine vennero distribuendo ben 3 500 pasti a bambini ed adulti. Circa 170 volontari si presentarono la mattina di Natale offrendo il loro aiuto per l’evento e per trascorrere il loro tempo con i bambini.

Quel giorno i visini di quei bambini abbondarono di scintillanti sorrisi, tanto da sembrare che glieli avessero dipinti ! Finalmente spensierati, quei sorridenti bambini  giocarono e cantarono canzoni !

Per questo inizio del nuovo anno, ” La Fondazione Boundless Heart”, insieme a “Radio Taxi”, stanno pianificando nuovi progetti che prenderanno il via attraverso un giovane sviluppo.

I bambini sono il futuro del mondo ed hanno bisogno di essere incoraggiati a sognare in grande ! Per questo gli devono essere date opportunità e gli deve essere insegnata la capacità di liberasi dalle difficoltà che sono costretti a sopportare ogni giorno, per far si che essi diventino molto di più di quello che ci si aspetterebbe da loro.

Noi di “Bambini Dream” stiamo collaborando con la Boundless Heart, e insieme a loro stiamo lavorando per la realizzazzione di nuovi progetti che prenderano presto vita in un futuro assai prossimo…

Per maggiori informazioni e per conoscere il modo in cui anche tu che stai leggendo puoi contribuire alla realizzazione del Progetto, dando il tuo aiuto al futuro, per favore contattaci !

Add comment

No swearing. Please be respectful at all times.


Security code
Refresh

Notizia